In Natura tutto vibra. Siamo esseri vibranti.

il suono è un potente strumento di trasformazione per l’essere umano, sia sul piano fisico che mentale, emozionale e spirituale.
Le culture antiche che sono la culla della saggezza dell’umanità conoscevano i segreti del suono, tanto che esso faceva parte delle loro pratiche quotidiane, cerimonie e iniziazioni.

I suoni delle campane tibetane armoniche, le loro diverse altezze e profondità custodiscono un “mistero”. Sono suoni puri, intensi  profondi quasi ipnotici; il loro ascolto ci invita a recuperare l’armonia del nostro corpo, mente ed emozioni, e a sintonizzarci con la grande sinfonia della vita.

 

Il Bagno di Suoni  è un viaggio nel  mondo dei suoni, una meditazione unica e personale, nel quale la realtà acquisisce una dimensione nuova, la mente si rilassa e trova un nuovo equilibrio.

Nell’armonizzazione di gruppo o singola  le campane tibetane armoniche, “cantano “con diversi toni, altezze e intenzioni, in una sequenza disegnata per evidenziare la combinazione dei loro armonici e produrre effetti benefici di rilassamento ed equilibrio interiore, facilitando lo sciogliersi di blocchi e tensioni.

 

Massaggio sonoro con campane tibetane armoniche 
Il suono delle campane ricco di armoniche, favorisce  il rilassamento e la concentrazione, guidando la mente verso stati meditativi.

Il trattamento con le campane , nella sua combinazione di suoni e di vibrazione, induce sensazioni di pace che toccano nel profondo. Maggior energia vitale, sonno più riposante, riequilibrio generale in condizioni di stress, sono alcuni dei benefici  di questa pratica.

Il cliente  durante il massaggio è sempre vestito.

Gli effetti del massaggio, che dura quasi un’ora, si completano e si intensificano nella fase di riposo, della durata di circa 10 minuti, che segue il trattamento.

 

Claudia Politi • Operatrice certificata Suono Armonico dal 2015